Imperativo riscaldamento? Efficienza energetica a basso consumo

Pubblicato il 04/10/2017

Imperativo riscaldamento? Efficienza energetica a basso consumo

Con Battain Srl trovi un’ampia scelta di soluzioni per il riscaldamento della tua casa a basso impatto ambientale.

Ci siamo, la bella stagione è ormai alle spalle, è arrivato il momento di pensare al riscaldamento della tua abitazione. Se hai ancora qualche dubbio sul tipo di impianto adatto alla tua casa, cHeidi una consulenza a Battain srl, azienda che opera da più di 55 anni nel settore.
Troverai un’ampia scelta di impianti: caldaie a condensazione e a gas tradizionali, pompe di calore, scaldabagni e boiler, termostati, bollitori e serbatoi acqua e anche prodotti per il riscaldamento dell’ambiente, come radiatori, scaldasalviette e termoarredi di design.
Potrai scegliere la tecnologia migliore per le tue esigenze, che ti consente insieme di abbassare i consumi e aumentare l’efficienza energetica. Se approfitti di questo momento per cambiare il tuo impianto potrai anche usufruire del “Decreto Caldaiette”, dedicato alla sostituzione delle caldaie non a norma con quelle a elevata efficienza energetica, e coprirai fino al 65% della spesa per l’acquisto di caldaie a condensazione o pompe di calore.

Con Battain srl ogni soluzione è a portata di mano: hai la possibilità di avere a disposizione degli esperti specializzati che potranno rispondere alle tue esigenze pratiche, fare un’analisi precisa e priporti delle soluzioni adeguate.
Battain non si limita a progettare, installare, mantenere efficienti impianti di riscaldamento e condizionamento e a riqualificare gli impianti obsoleti, ma offre soluzioni energetiche globali, personalizzate sulle specifiche esigenze di ogni cliente. Oggi il miglior investimento è nell’efficienza energetica, che produce un grande ritorno economico in tempi certi e valorizza il proprio patrimonio immobiliare.

Le soluzioni impiantistiche di Battain combinano tecnologie tradizionali e innovative, anche integrando combustibili fossili (gas, petrolio) e fonti rinnovabili (sole, biomassa, acqua, terra).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *